Indietro

ORGANIZZAZIONE CORSO AGGIORNAMENTO SICUREZZA 40 ORE

Ti informo che il 24/02/2023, il Collegio dei Geometri ha stipulato uno specifico protocollo d'intesa con l’ AGATOS SERVICE Srl per l'erogazione del corso di aggiornamento per Coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione nei cantieri temporali o mobili ai sensi del D.Lgs n.81/08 della durata di 40 ore.

Tale corso verrà erogato solo in modalità e-learning inviando la scheda di adesione compilata unitamente a copia del bonifico effettuato a info@agatosservice.it

Il prezzo, particolarmente vantaggioso grazie alla convenzione stipulata; è infatti di €99.00 +Iva per un tot. di € 120,78 da effettuare tramite

Bonifico Bancario a favore di Agatos Service S.r.l.

Coordinate Agatos Service Srl: IBAN IT 39 B 03032 81910 010000002518

Per tale corso sono previsti n.40 cfp attribuiti ai partecipanti dopo aver conseguito l'attestato.

Tale protocollo d'intesa rientra in una più ampia programmazione formativa, dedita al continuo aggiornamento professionale, che il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Trapani ha posto in essere prevedendo una serie di eventi formativi che saranno erogati on line.

Successivamente, saranno rese disponibili tutte le informazioni relative alla partecipazione dei futuri eventi formativi.