Indietro

TPPT – EVENTO GRATUITO DEL 09 GIUGNO 2023"CONOSCERE I TERREMOTI"

"Terremoti d'Italia" ha puntato a stimolare i cittadini, in particolare i più giovani, a un ruolo attivo nel campo della prevenzione.

EVENTO GRATUITO DEL 09 GIUGNO 2023 - TRE FONTANE – CAMPOBELLO DI MAZARA – N.3 CFP

La Presidenza del Consiglio dei Ministri di concerto con il Dipartimento di Protezione Civile e la collaborazione del Tavolo Permanente delle Professioni Tecniche della Provincia di Trapani ha organizzato una manifestazione dal titolo “CONOSCERE I TERREMOTI” che si è tenuta venerdì 09 giugno 2023 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso ex Anfiteatro – Via 150 Ovest Campobello di Mazara - Loc.Tre Fontane.

Tale seminario ha sensibilizzato la popolazione sugli effetti del terremoto e ha spiegato come è possibile ridurne fortemente le conseguenze.

 La "stanza sismica", ha fatto rivivere in sicurezza ai visitatori l'esperienza del terremoto, osservandone direttamente e da vicino gli effetti.

CLICCA AI SEGUENTI LINK PER VISIONARE I VIDEO SU YOUTUBE 

La Presidenza del Consiglio dei Ministri di concerto con il Dipartimento di Protezione Civile e la collaborazione del Tavolo Permanente delle Professioni Tecniche della Provincia di Trapani ha organizzato una manifestazione dal titolo “CONOSCERE I TERREMOTI” che si terrà venerdì 09 giugno 2023 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso ex Anfiteatro – Via 150 Ovest Campobello di Mazara - Loc.Tre Fontane.

Tale seminario mira a sensibilizzare la popolazione sugli effetti del terremoto e come è possibile ridurne fortemente le conseguenze.

Ai Geometri saranno riconosciuti n.3 c.f.p.

Si allega locandina dell’evento.

COME ADERIRE

Per tale evento sono previsti n.3 cfp che verranno attribuiti ai partecipanti che si iscrivono tramite il SINF.

Per iscriversi e ottenere successivamente i cfp previsti, occorre:

- collegarsi al SINF http://formazione.cng.it/ e loggarsi inserendo user e passwd

- cliccare su eventi organizzati

- cliccare sull'icona del calendario posta a sinistra e cliccare su " iscriviti ".

Qualora non ricordassi l'user e la password che solitamente sono rappresentati dal proprio codice fiscale, chiamare la Segreteria del Collegio per azzerare la propria password.