Indietro

ORGANIZZAZIONE CORSO COORDINATORE DELLA SICUREZZA 120 ORE

ADESIONE ENTRO IL 23 OTTOBRE 2023

Ti informo che, il Collegio dei Geometri ha stipulato uno specifico protocollo d'intesa con l’ AGATOS SERVICE Srl per l'erogazione del corso per Coordinatore della sicurezza (CSP/CSE) della durata di 120 ore.

Tale corso verrà erogato solo in modalità e-learning inviando la scheda di adesione compilata unitamente a copia del bonifico effettuato a info@agatosservice.it

L’adesione dovrà essere trasmessa necessariamente entro il 23/10/2023

Il prezzo, particolarmente vantaggioso grazie alla convenzione stipulata; è infatti di €489.00 +Iva per un tot. di € 596.58 da effettuare tramite:

Bonifico Bancario a favore di Agatos Service S.r.l.

Coordinate Agatos Service Srl: IBAN IT 39 B 03032 81910 010000002518

Tale corso inizierà il 24/10/2023 e si concluderà il 27/02/2024

Per tale corso sono previsti n.120 cfp e saranno attribuiti ai partecipanti dopo aver conseguito l'attestato.

A seguito della partecipazione al corso in oggetto, qualora fosse in regola con la cipag, potrà richiedere il rimborso (parziale) del corso espletato

Tale protocollo d'intesa rientra in una più ampia programmazione formativa, dedita al continuo aggiornamento professionale, che il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Trapani ha posto in essere prevedendo una serie di eventi formativi che saranno erogati on line.

Successivamente, saranno rese disponibili tutte le informazioni relative alla partecipazione dei futuri eventi formativi.

Ti informo inoltre, che la Cassa Italiana Geometri riconosce un incentivo alla formazione professionale che consiste nel contributo di una quota parte del costo del corso.

Nel caso di corso necessario per il mantenimento delle qualifiche professionali, l’incentivo viene erogato all’intera platea degli iscritti, senza limiti di età.

Requisito necessario è essere iscritti alla Cassa ed essere in regola con il pagamento dei contributi.

Per i corsi base di formazione l’incentivo viene erogato in favore degli iscritti con età anagrafica non superiore ai 35 anni alla data di presentazione della domanda;il massimale è di 250 euro